Film Spin-off

[Rumor] The Last One Standing come ispirazione per il film su Boba Fett?

Durante un’intervista, Daniel Keys Moran ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardo allo spin off su Boba Fett che tanto si rumoreggiava essere in produzione.

Sono stato contattato un paio di volta da Disney quest’anno. Avevano intenzione di adattare il romanzo  “Last One Standing: The Tale of Boba Fett”. Non hai mai richiesto i permessi, diciamo che era nelle loro intenzioni, ma dopo il flop di Solo credo si siano posti qualche domanda su come il film dovesse essere fatto. Se dovessi dare un consiglio a Dinsney sarebbe di mantenere lo staff creativo che ha lavorato a The Last Jedi e non Solo. The Last Jedi, come L’Impero Colpisce Ancora, sia stato un successo sotto diversi punti di vista. Solo non ha osato in nulla e per quanto io ami Star Wars ho trovato la cosa un po’ triste.”

Dichiarazioni estremamente interessanti. Infatti confermano che c’era -o c’è tutt’ora- l’intenzione di produrre un film stand alone sul famoso cacciatore di taglie. Ma questa intervista conterebbe anche che Disney abbia effettivamente rivisto la line di pubblicazioni degli spin off dopo il flop al botteghino di Solo.

Per chi si stesse chiedendo cosa narra il romanzo Last One Standing: The Tale of Boba Fett, ecco una breve sinossi: il romanzo è stato pubblicato nel 1996 e racconta diverse disavventure e avventure di Boba Fett. Nel romanzo viene anche narrata la nascita della rivalità con Han Solo.

Copertina del romanzo “The Last One Standing”

Cosa ne pensate della parole dell’autore? Vi piacerebbe vedere uno spin off su Boba Fett tratto da questo romanzo? Fatecelo sapere nei commenti!

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: