Videogames

Amy Hennig ha lasciato EA, il titolo Star Wars ex Visceral è stato interrotto per un nuovo progetto

Dopo i Battlefront, EA sembrava puntare molto sul titolo Star Wars in sviluppo presso i Visceral Games. Della questione ve ne abbiamo parlato molto in passato e sembrava che, nonostante la chiusura di quello specifico studio di sviluppatori, il percorso potesse continuare ad EA Vancouver sempre con Amy Hennig.

In realtà, quest’ultima ha poche ore fa svelato che da Gennaio è totalmente e legalmente libera da qualsiasi impegno con EA ma, sopratutto, per quanto ci riguarda, che:

Non sto facendo nulla di Star Wars. Tuttavia, chissà cosa potrebbe riservare il futuro ma quel progetto è stato messo in un angolo. Lo studio di Vancouver sta lavorando su un qualcosa piuttosto diverso. Non è proprio la stessa cosa. Quando decidi di andare più su un open world, prendi una strada completamente diversa rispetto al gioco che stavamo facendo. Tutti amavamo quello che avevamo realizzato e mi piacerebbe vederlo risorgere in qualche modo ma è complicato.

Vi invitiamo a recuperare la storia (qui) e i rumor (qui)su questo misterioso titolo che, verosimilmente, non vedrà mai la luce.

Fonte: Eurogamer

 

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: