Parchi Divertimenti/Star Wars Land

In arrivo anche un hoter resort a tema alle Star Wars Land?

Screen-Shot-2017-04-18-at-9.53.14-AM-1200×366
Screen-Shot-2017-04-18-at-9.53.14-AM-1200×366
Screen-Shot-2017-04-18-at-9.53.14-AM-1200×366

Oltre alle Land, Disney e Lucasfilm potrebbero avere in programma un’altra importante novità per le zone Star Wars dei parchi divertimenti.

L’azienda ha infatti affidato ad una compagnia indipendente la conduzione di un sondaggio per tastare il terreno rispetto alla possibilità di apertura di un Hotel Resort a tema Star Wars, che potrebbe essere una sorta di grande nave spaziale.

Considerata la presenza di alcuni concept-art e di diversi dettagli (potete leggerli poco sotto) riguardo a quella che potrebbe essere un’esperienza di soggiorno, la sensazione è che il progetto sia molto di più che un’idea.

La possibile esperienza:

  • Due notti in un resort di lusso – forse una nave spaziale – che consentirà agli ospiti di vivere un’immersiva esperienza a tema. Le date dei check-in e dei check-out dovrebbero essere fisse per tutti, in modo che i presenti in un determinato periodo possano affrontare la stessa esperienza.
  • Le stanze dovrebbero ospitare al massimo 4 persone, con la possibilità di avere delle viste interattive sulla galassia o sulla piscina/atrio.
  • Dovrebbero essere compresi nel pacchetto tutti e i 5 i pasti del soggiorno. Le cene arricchite anche dall’intrattenimento serale.
  • Incluse le visite in un giorno ai Disney Hollywood Studios e un giorno alle Star Wars Land.
  • L’intrattenimento dell’hotel dovrebbe consentire di vivere una storia durante il soggiorno, che dovrebbe includere la possibilità di interagire dal vivo con alcuni personaggi, l’opportunità di affrontare delle missioni segrete personalizzate, addestramento per il volo, l’esplorazione della nave spaziale e l’allenamento con la spada laser.

Naturalmente, continueremo a tenervi aggiornatissimi sulla questione!

Fonte: Wdwnt

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: