Videogames

In arrivo un nuovo sistema di progressione per Star Wars: Battlefront II!

Tramite un tweet sul profilo ufficiale, EA ci informa che Star Wars: Battlefront II subirà diversi cambiamenti nei prossimi giorni, in particolare un nuovo sistema di progressione.
I cambiamenti apportati sono numerosi: grazie a questo aggiornamento, la progressione diventa lineare e le carte stellari – compresi gli oggetti che influiscono sulle meccaniche di gioco –  potranno essere ottenute solamente giocando: non saranno più acquistabili. Sarà presente anche un nuovo sistema che fornirà Punti Esperienza per le classi, gli eroi e le navi che si usano in multigiocatore. Ogni Punto Esperienza che si usa per aumentare il livello di un’unità, ci farà riceve un Punto Abilità, che potremo utilizzare per sbloccare o potenziare una carta stellare.

Tutti i contenuti già ottenuti e sbloccati saranno mantenuti, questo comprende le carte stellari, gli eroi, le armi e qualsiasi altro contenuto già sbloccato, tenendo conto dei progressi compiuti.

Le casse non includeranno più le carte stellari e non saranno acquistabili: potranno essere ottenute accedendo al gioco ogni giorno, completando i traguardi e con le sfide a tempo. All’interno troveremo crediti o oggetti estetici che non hanno effetto sulle dinamiche di gioco.

Da aprile, potremo ottenere nuovi aspetti direttamente con i crediti o i cristalli. Potremo cambiare il look di eroi e soldati usando i crediti – da acquisire giocando – o i cristalli – acquistabili all’interno del gioco e negli store digitali First Party. Piccola chicca: potremo giocare come Rodiano nella Resistenza!

Non solo: EA si impegna inoltre a pubblicare nuove patch di bilanciamento e altre modalità di gioco. Tra queste, esperienze completamente diverse rispetto a quelle già viste.

L’aggiornamento sarà disponibile il 21 marzo, ma altri contenuti arriveranno nelle settimane successive.

Cosa vi aspettate da questo aggiornamento? Siete soddisfatti delle scelte di EA? Personalmente spero ancora in un sistema di gioco simile all’azione immediata del capitolo del 2005, chissà che non sia accontentato! 🙂

Potete acquistare Battlefront II qui su Amazon, a prezzo scontato:

Fonte: ea.com

Rimanete sui nostri social per ulteriori informazioni e curiosità riguardanti Star Wars!

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: