Parchi Divertimenti/Star Wars Land

Batuu è il pianeta delle Star Wars: Galaxy’s Edge!

Oggi, a chi ha vissuto l’esperienza degli Star Tours è stato presentato in esclusiva Batuu. Questo è il nome del pianeta che “visiteremo” alle Star Wars: Galaxy’s Edge, le zone a tema Star Wars nei parchi Disney di Orlando e Anaheim.

Questa la descrizione del pianeta:

“Questo remoto avamposto ai confini della galassia era a metà strada sulle vecchie e affollate rotte commerciali ma la sua importanza è stata bypassata dalla crescita dei viaggi a velocità luce. Adesso casa di quelli che preferiscono stare lontano dalle attenzione, è diventato un porto di contrabbandieri, furfanti e avventurieri che viaggiano tra la frontiera e lo spazio inesplorato. E’ anche un conveniente luogo sicuro per quelli che intendono evitare l’espansione del Primo Ordine. Se Batuu può sembrare una novità per noi, è chiaramente noto a molti personaggi della saga di Star Wars come punto di partenza per epiche avventure.” 

Ricordiamo che le Star Wars: Galaxy’s Edge, come annunciato da diverso tempo, dovrebbero essere inaugurate nel 2019 (una data precisa non è ancora stata resa nota.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: