Animazione

[Breaking] Annunciata la nuova serie animata in stile anime Star Wars Resistance!

Come vi avevamo anticipato ecco l’annuncio che attendevamo: arriverà una nuova serie animata in stile anime, intitola Star Wars Resistance! 

Protagonista sarà una spia della resistenza, Kazuda Xiono, tra le fila del Primo Ordine. Queste le parole di Dave Filoni ad EW:

L’idea per Star Wars Resistance è nata dal mio interesse sugli aerei della seconda guerra mondiale e i piloti di caccia. Mio nonno era un pilota e mio zio volava su aerei restaurati, quindi sono stati una grande influenza. C’è una lunga storia di voli ad alta velocità in Star Wars e penso che abbiamo colto lo spirito di queste cose con lo stile anime, un approccio che tutto il team voleva tenere da tempo.

La serie – ambientata prima de Il Risveglio della Forza –  debutterà inizialmente su Disney Channel dal prossimo autunno (anocra non c’è una data) e poi arriverà su Disney XD.

La serie potrebbe consentirci di scoprire nuovi dettagli su Snoke e le dinamiche della galassia in quel periodo. Sarà prodotta da Athena Portillo e Justin Ridge (già su The Clone Wars e Rebels) e Brandon Auman (Teenage Mutant Ninja Turtles). La direzione artistica sara di Amy Beth Christenson.

Che ne pensate dell’annuncio?

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: