Episodio IX Trilogia sequel

Cavalieri di Ren: il design per The Rise of Skywalker

Kylo Ren con i suoi Adepti

Se ci sono dei personaggi (br)amati dai fan ma di cui sappiamo poco o nulla questi sono senza dubbio i Cavalieri di Ren! Tutta la loro backstory è avvolta nel mistero e perfino il design dei loro costumi non è chiaro e si basa su pochi secondi di screentime di Episodio VII.

A venirci in aiuto per quanto riguarda i loro costumi è Jason Ward di makingstarwars.net. Nel suo ultimo podcast ha usato un’immagine di copertina contenente una rappresentazione molto accurata e basata su quanto mostratogli dalle sue fonti.

Design dei Cavalieri di Ren

Il suo amico e grafico di fiducia Evan DeChellis è riuscito a vedere il design insieme a lui e a ridisegnarli senza farsi scoprire. Ecco cosa ci racconta Ward:

“Le nostre fonti ci hanno fatto dare uno sguardo ai Cavalieri di Ren in Star Wars: The Rise of Skywalker. Quando ho alzato lo sguardo, pensavo che stesse disegnando una nostra caricatura molto realistica e ho sbottato: “Fermo! Ma cosa fai!” Ma guardando meglio, mi sono reso conto che stava rappresentando il design dei Cavalieri di Ren da Star Wars: The Rise of Skywalker. Allora l’ho perdonato.”

Il design dei Cavalieri di Ren prende alcuni spunti dai concept che troviamo in “The Art of The Force Awakens“. Infatti, se guardiamo l’esempio sottostante non possiamo non notare una somiglianza:

Concept Art dei Knights of Ren

Che ve ne pare di questo design? Vi piacciono? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine Facebook, Instagram e sul nostro canale YouTube!

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: