Episodio IX Trilogia sequel 1

[Rumors] Cavalieri di Ren in The Rise of Skywalker: dettagli su costumi, armi ed accessori

Nuovi rumour sui Cavalieri di Ren!

Ad una settimana dall’uscita del trailer di Episodio IX, continuano a susseguirsi rumor sui personaggi più attesi di questa nuova pellicola. Parliamo dei Cavalieri di Ren in The Rise of Skywalker, sbirciando alcuni possibili dettagli su costumi ed accessori.

Armi, maschere ed accessori

Cavalieri di Ren in Rise of Skywalker

Guardando attentamente la scena del flashback in Episodio VII, notiamo che nessuno di questi personaggi sembra avere una spada laser. Tuttavia una fonte sostiene che nei disegni preliminari uno dei sei cavalieri adoperasse effettivamente quel tipo di arma.

Parlando sempre di armi si ritiene che i Cavalieri di Ren in The Rise of Skywalker utilizzeranno fucili e particolari armi invece che le classiche spade : già nel presunto poster possiamo notare come uno di loro impugni quello sembra essere un enorme coltello da macellaio.

Tra le armi in dotazione potrebbero esserci anche coltelli ed un ascia simile a quella della guardie gamorreane.

Nota: i primi concept art sui Cavalieri di Ren risalgono al 2014 quindi non è escluso che la versione definitiva di questi Villains possa essere diversa.

Bastoni Tusken e maschere Jedi

Cavalieri di Ren in Rise of Skywalker
Utilizziamo queste immagini sono apparse sul sito MakingStarWar perché reputiamo siamo utilissime per confrontare TFA ed Episodio IX

Confrontando il poster con la scena del flashback di Episodio VII possiamo notare la presenza di un cavaliere con la maschera a quadrati che impugna un’arma simile al bastone dei predoni Tusken. Un altro invece indossa una maschera una che ricorda a grandi linee quella del maestro Jedi Plo Koon.

Coloro che guardando il trailer hanno pensato che Kylo buttasse a terra proprio uno dei suoi Cavalieri di Ren, forse potrebbero rimanerne delusi. Confrontando le immagini di TFA con quelle del teaser si vede che i due personaggi sono abbastanza diversi e il soggetto del trailer sembra invece ricordare uno dei Ribelli dei Endor.

Si tratta sempre di supposizioni anche perché la scena di Episodio VII è “falsata” (appositamente?) dalla pioggia quindi non è facile notare dettagli significativi.  Inoltre le differenze presenti tra i due film e i disegni potrebbero riferirsi alla versione “stantman” invece che a quella classica.

I Cavalieri di Ren in Rise of Skywalker combatteranno contro Lando?

Potrebbe esserci una scena di combattimento tra i Cavalieri di Ren e Lando Calrissian poiché erano presenti entrambi sia sul set in Giordania che nella ricostruzione di tale set negli studios di Pinewood.

Se questo rumour fosse confermato si tratterebbe senza dubbio di una scena d’azione molto spettacolare!

Ovviamente crediamo che non si tratterà di uno scontro 1 contro molti (come Luke in Episodio VIII) ci aspettiamo comunque una incredibile scena!

I Cavalieri di Ren in The Rise of Skywalker saranno senza alcun dubbio alcuni tra i personaggi su cui si concentrerà maggiormente l’attenzione e siamo sicuri di non rimanerne delusi!

Vi piacciono questi personaggi? Cos’altro vorreste scoprire su di loro? Fatecelo sapere in un commento qui sotto e seguiteci su Facebook!

Facebook Comments

You Might Also Like

image

1 Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: