Extra Parchi Divertimenti/Star Wars Land

Annunciate le date di apertura dell’attrazione Star Wars: Rise of the Resistance

I social ufficiali Lucasfilm e dei parchi Disney hanno annunciato le date di apertura alle Galaxy’s Edge dell’attrazione Star Wars: Rise of the Resistance sia per Anaheim che per Orlando.

Tale arrivo in un secondo momento, previsto rispettivamente per il 5 Dicembre e per il 17 Gennaio, rispetto all’apertura dei parchi era ampiamente preventivato da diversi mesi.

Poster Rise of the Resistance

Partecipando all’attrazione, gli ospiti saranno coinvolti in uno scontro tra Primo Ordine e Resistenza. Saranno infatti “reclutati” per unirsi a Rey e al Generale Organa in una base segreta. Tuttavia, durante il tragitto, verranno catturati da uno Star Destroyer del Primo Ordine. Grazie all’aiuto di alcuni eroi della Resistenza, si libereranno e dovranno trovare un modo di scappare dal Destroyer, proteggere la base segreta e anticipare sempre Kylo Ren.

Ricordiamo che Star Wars: Rise of the Resistance sarà la seconda grossa attrazione nei parchi tematici, a completare l’offerta che prevedeva già la possibilità di un’avventura a bordo del Millennium Falcon.

Fonte: DisneyParks

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: