Uncategorized

Dominic Monaghan parla dell’entità del suo coinvolgimento in Star Wars: Episodio IX

Durante un podcast, Dominic Monaghan ha parlato di quanto sarà importante (parlando di minutaggio) il suo coinvolgimento nelle varie scene di Star Wars: Episodio IX.

Svelando di aver scoperto del ruolo durante una partita dell’Inghilterra durante il Mondiale, ha detto quanto segue:

“JJ è un mio caro amico e mi ha detto che, ad un certo punto, mi avrebbe dato l’opportunità di leggere la sceneggiatura. Mi ha detto anche che dovevo essere consapevole del fatto che ci fossero sequenze importantissime nell’Atto 2 e nell’Atto 3 ma che, a causa del fatto che sarebbe stato girato prima l’Atto 1, mi aveva messo principalmente lì e non sembravo essere molto coinvolto. Tuttavia questo era da imputare al fatto che sarebbe stato girato prima quell’atto quindi voleva averlo fin da subito, per coinvolgerlo. Quindi mi ha detto di leggere la sceneggiatura ma sapendo che ci sarebbe stata una riscrittura degli altri atti e che sarei stato più presente. Quindi l’ho letta e la sceneggiatura è fantastica e ovviamente non posso dire molto altro…”

Monaghan ha anche svelato di avere altre 6 settimane di riprese in cui sarà protagonista!

Ricordiamo che Star Wars: Episodio IX, che uscirà a Dicembre 2019, è stato scritto da Chris Terrio e JJ Abrams. Quest’ultimo si occupa anche della regia della pellicola, le cui riprese sono attualmente in corso.

Fonte: Reddit, Star Wars Leaks

 

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: