Episodio IX Trilogia sequel

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – La flotta Sith e il ruolo delle regioni ignote

L'Ascesa di Skywalker

E’ da qualche settimana che i Sithtrooper stanno facendo parlare di sé, tra immagini ufficiali e qualche rumor su Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. La domanda che ci si è posti è stata se non saranno un’ennesima comparsata ma potremmo già darvi una risposta con questo rumor.

Ultimo avviso, poi saranno spoiler grossi. Non parlatene sui social e non con chi ne vuole rimanere all’oscuro

I Sithtrooper da Star Wars: L'ascesa di Skywalker
Un Sithtrooper al SDCC

I Sithtrooper sarebbero rimasti per anni nascosti nel Regioni Ignote, area incredibilmente pericolosa e ricca di insidie, fin dalla morte dell’Imperatore Palpatine e con una intera flotta.

In tale regione sono rimasti in attesa di qualcuno che potesse indicare la via per tornare nello spazio conosciuto e sarà in questo momento che entrerà in gioco Kylo Ren, che cercherà e otterrà da un alieno – simile ad un ragno (quello dei report precedenti, definito “oracolo“) – il Wayfinder.

Il pensiero di Kylo Ren sarebbe quindi quello di avere un’intera potete flotta al suo comando, non considerando un possibile rientro in scena di Palpatine, a cui i Sithtrooper rispondono direttamente. Sarebbe tutto quindi parte del piano messo in atto da Palpatine al momento della distruzione della seconda Morte Nera.

Sottolineiamo, inoltre, che ciascuno degli Star Destroyer della flotta in questione, ha dei meccanismi e delle armi simili proprio a quella delle vecchie Superarmi imperiali.

Per concludere, i Sithtrooper saranno anche protagonisti di scene di azioni particolarmente intense, sia con il jetpack sia con eiezioni dai caccia TIE (sarebbero stati utilizzati concettualmente delle scene dei Mandaloriani di The Clone Wars).

Solo da questo rumor si aprono tante domande interessantissime e un ampliamento non indifferente dell’universo Star Wars. Vedremo se troverà conferma in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Vi ricordiamo che l’uscita del film è prevista per il prossimo Dicembre nelle sale di tutto il mondo. Alla regia JJ Abrams, che ha coscritto la sceneggiatura con Chris Terrio.

Fonte: makingstarwars.net

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: