Episodio IX

Foto e indiscrezioni dal set Black Park di Star Wars: Episodio IX

Proseguiamo nell’aggiornarvi sullo stato delle riprese di Star Wars: Episodio IX. Dopo avervi mostrato le foto di Finn e Poe, del Millennium Falcon e di alcuni lavori al set Black Park (nome in codice), vi riportiamo oggi nuove foto e indiscrezioni che arrivano proprio da quest’ultimo.

Dopo le foto delle piante rampicanti aggiunte nei giorni scorsi, possiamo vedere come siano state aggiunte delle rocce finte per rendere quanto più adatta possibile la location alle riprese del film. Si noti anche la presenza del legno sul fondo e in alcuni punti dei lati, magari per una prevista aggiunta di acqua.

Delle voci provenienti dalla zona fanno pensare che le riprese in questa foresta possano essere collegate ad altre scene che potrebbero mostrare una grotta connessa ad una base sotterranea. Non ci sono ancora prove ma se così fosse potrebbe ricollegarsi – almeno concettualmente – ad alcune idee scartate da Il Ritorno dello Jedi.

I set Black Park sono comunque due. Uno con il Falcon e l’altro, questo delle foto.

Pare – per concludere – che, inizialmente, la produzione avesse pensato alla giungla nel Laos per girare le scene ma non è chiaro se sia un’ipotesi scartata del tutto o se qualcosa verrà comunque filmato nel paese asiatico.

Ovviamente continueremo a tenervi aggiornatissimi su tutte le notizie relative a Star Wars: Episodio IX!

Fonte: MSW

 

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: