Videogames

Grievous, il brillante cacciatore di jedi, arriva su Star Wars Battlefront II il prossimo 30 ottobre

Il Generale Grievous è pronto a fare il suo debutto in Star Wars Battlefront II! La data di rilascio del celebre cacciatore di jedi apparso in Episodio III è fissata per il prossimo 30 ottobre.

Il Generale Grievous – Micidiale comandante dei droidi. Brillante stratega. Temuto cacciatore di Jedi. Dopo essersi guadagnato numerosi appellativi, l’ombra di questo spietato comandante calerà su Star Wars Battlefront™ II il prossimo 30 ottobre con l’aggiornamento del Generale Grievous

Come annunciato sul sito ufficiale di EA, Grievous apparirà all’interno del videogioco ambientato nella Galassia Lontana, Lontana con uno stile di gioco personalizzato.

In Star Wars Battlefront II, il Generale Grievous è progettato per incutere timore e dare l’impressione di essere imbattibile. Ha una stazza maggiore rispetto agli altri personaggi del gioco e può combattere usando due spade laser (talvolta addirittura quattro).

Per le sequenze d’attacco di base, il Generale Grievous brandisce due spade laser. Quando è sulla difensiva, usa la stessa tecnica per deviare i colpi di blaster e i fendenti di spada laser nemici.

Il nuovo personaggio, inoltre, potrà sferrare due mosse devastanti tratte direttamente dalle vicende della saga cinematografica e dell’Universo Espanso:

La prima è Affondo micidiale. Questa abilità fa riferimento a uno scontro tra Grievous e Obi-Wan nella serie The Clone Wars. Grievous si lancia in avanti in una micidiale sequenza di affondi con tutte le quattro spade laser, danneggiando il bersaglio e scaraventandolo al suolo.

La seconda è Avanzata implacabile. Come visto in un’altra battaglia con Obi-Wan Kenobi nel film La Vendetta dei Sith, Grievous ruota le spade laser davanti a sé formando una barriera e avanzando come una terribile macchina assassina, in una pioggia di scintille che si alzano da terra. Con questa abilità, il Generale Grievous para tutti gli attacchi frontali e danneggia chiunque sia così pazzo da mettersi contro a lui.

Non solo mosse offensive, il Generale Grievous sarà dotato anche di un’utile abilità strategica:

Un’abilità che esalta il suo lato strategico è invece Assalto furioso, utile per uscire di scena in un lampo. Una volta attivata, Grievous scatta in avanti appoggiato su tutti i sei arti, danneggiando e respingendo i nemici che incontra. È al tempo stesso una visione raccapricciante per i nemici e una strategia altamente efficace per tagliare la corda in caso d’emergenza.

Un Generale Grievous in abiti inediti

Con l’aggiornamento del 30 ottobre, oltre al classico Generale Grievous, sarà aggiunto in Star Wars Battlefront II anche un aspetto aggiuntivo chiamato Danni in Battaglia:

Logorato dalla battaglia, probabilmente durante la ricerca di nuove spade laser da aggiungere alla collezione, questo aspetto contribuisce a rendere più “vissuta” l’immagine spaventosa che il Generale Grievous dà di sé.

Ma non finisce qui, perché nell’aggiornamento in arrivo il 28 novembre tutti i giocatori potranno gustarsi un nuovo aspetto per il Generale, oltre che a segnare l’arrivo di Obi Wan Kenobi e del pianeta Geonosis in Assalto Galattico.

Il micidiale comandante dei droidi è pronto a fare il suo debutto in Star Wars Battlefront II, e voi siete pronti per il suo arrivo? Occhi puntati al 30 ottobre!

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: