Han Solo: A Star Wars Story Uncategorized

Il piccolo contributo di George Lucas in Solo: A Star Wars Story

Ormai ci siamo! Domani arriverà nelle sale italiano il secondo Spin-Off della saga Solo: A Star Wars Story. In molti, però, si sono chiesti quale sia il ruolo di George Lucas in tutto ciò, cosa che noteremo in una scena in particolare:

Un articolo di Vanity Fair, cita infatti “Anche la mano di George Lucas è presente nel film e lo vedremo in una scena romantica tra Han e Qi’ra nell’armadio di Lando. In quel momento vi è un forte pathos tra i due personaggi quando Han prende il mantello di Qi’ra per appenderlo.” A George fu chiesto di darci un consiglio.”

‘George disse”Secondo me, Han non si preoccuperebbe di appenderlo, ma cerca comunque di farlo.“‘ dice il regista Ron Howard. “Durante questi momenti, George Lucas diventa Han Solo per un secondo: dall’atteggiamento al linguaggio del corpo. Inoltre, non solo è stato messo un bell’accento su quella scena, ma è stata anche un promemoria del fatto che George Lucas abbia creato il personaggio e lo ha capito davvero. E’ stato così riluttante [a offrire la sua opinione] eppure la scelta era così giusta che è stato divertente usarla alla fine!”

Chi altri, se non Zio George, potrebbero dar consigli sui tanto amati personaggi storici della saga?

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: