Extra

Good Morning America a casa Fisher – Reynolds, molti oggetti prossimamente all’ asta

Good Morning America ha fatto un tour esclusivo attraverso la tenuta Fisher a Beverly Hills, in California, con Todd Fisher e la professoressa Joe Maddalena, insegnante di storia. Insieme, hanno fatto un tor della casa la casa, piena di tesori personali, cimeli e oggetti cult di “Star Wars”.

Molti degli oggetti visti andranno in blocco all’asta. Maddalena ha detto che l’asta fissata per settembre includerà gran parte della proprietà personale della Fisher e della madre Debbie Reynolds. Troveremo anche action figure della Principessa Leia ancora nella loro confezione originale, opere d’arte originali di Carrie, manifesti di film e persino una statua di bronzo di Yoda. Todd ha infatti detto che entrambi, Carrie e sua madre erano grandi collezionisti.

“Tutta la casa è piena della sua vita”, ha detto Todd Fisher in diretta su GMA. “È come essere nella sua testa. La casa è anche piena di doni dei suoi fan”, ha aggiunto.

Durante il tour, ha anche sottolineato altri pezzi significativi all’interno della casa di sua sorella, tra cui un albero di Natale nel suo soggiorno. Da piccoli Todd disse alla sorella: “Perché non possiamo avere Natale tutto l’anno? ” Ciò colpì Carrie e ora abbiamo un albero sempre pronto”.

“Che la Forza sia con Voi”

Fonte: ABCnews.com

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: