Han Solo: A Star Wars Story

Ecco Han e Chewbe in una nuova immagine da Solo: A Star Wars Story

Manca sempre meno all’uscita dello spin-off Solo: A Star Wars Story nelle sale Italiane.  Dopo la pubblicazione del nuovo, fantastico trailer, ecco che arrivano anche nuove immagini dal film.

In questa nuova foto, notiamo Han e e il suo fidato amico Chewbacca sullo stesso pianeta in cui nel trailer incontrerà il personaggio Enfys Nest. 

Solo

 

In una recente intervista rilasciata per USA Today, l’attore Alden Ehrenreich ha espresso alcune dichiarazioni riguardo il rapporto tra Han e Chewbe nel film:

Chewbe ha circa centovant’anni, quindi non è esattamente un giovane Wookiee, dice Ehrenreich. “Entrambi hanno una personalità molto forte quindi sono anche molto testardi.” “I due restano coinvolti anche in un scontro epico, anche se Han non è ancora la cinica canaglia interpretata da Harrison Ford nel primi Star Wars. E’ più un idealista in circostanze molto difficili, che sogna una vita migliore e con molte avventure” continua l’attore. “La parte più divertente del film sarà sicuramente vederlo affrontare la realtà e imparare alcune lezioni molto difficili quanto importanti.”

Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale italiane il 23 Maggio 2018.

 

 

 

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: