Action Figure

Hot Toys presenta Boba Fett Deluxe Version Sixth Scale con armi alternative!

Ne avevamo parlato qualche giorno fa con un post sulla nostra pagina Facebook, ma adesso sono arrivati i nuovi dettagli e il pre-ordine per questa bellissima figure.

La pagina sideshowtoy.com ci presenta così la nuova Sixth Scale Figure di Hot Toys:

Basata come nell’apparizione in Star Wars: Episodio V: The Empire Strikes Back, la figure da collezione di Boba Fett presenta un elmetto e un’armatura Mandaloriani meticolosamente realizzati con effetti realistici, il suo iconico jetpack, un mantello, blaster dettagliati e un supporto per le figure!

Il più grande pregio di questa versione Deluxe è che l’armatura della versione alternativa di Boba Fett (inclusa) basata sul suo look di “pre-produzione cinematografica” sia stata realizzata per la prima volta su una figure da collezione e includa esclusivamente una serie di parti intercambiabili come come elmetto, jetpack, guanti, mantello e una serie di mani guantate per mostrare questo famigerato aspetto stilistico del cacciatore di taglie prima della sua apparizione ufficiale in Star Wars: L’episodio V L’impero colpisce ancora!

Galleria di immagini:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Galleria di immagini (versione alternativa):

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il set di accessori:

Il pre-ordine è già aperto sul sito ufficiale con un costo di 267$. La versione base viene invece 235$ e il rilascio è previsto tra circa un anno. Per le altre informazioni vi rimando al sito ufficiale sotto in fonte.

“Che la Forza sia con Voi”

Fonte: sideshowtoy.com

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: