Gli Ultimi Jedi

L’homevideo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in Italia dal prossimo 11 Aprile con 14 scene tagliate!

E’ finalmente arrivato l’annuncio riguardante l’homevideo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, come vi abbiamo riportato tempestivamente in pagina, ma ecco tutti i dettagli su ciò che sarà apprezzabile sul mercato italiano dal prossimo 11 Aprile.

Questi i supporti: DVD (indicativamente senza contenuti extra), Blu-Ray 2D e 3D (in steelbook oppure no), 4KUHD.

Questi i contenuti speciali:

  • Il regista e i Jedi – Un viaggio dietro le quinte con il regista-sceneggiatore Rian Johnson in un intimo e personale percorso attraverso la produzione del film – e scoprite come è dirigere un franchise globale e di un fenomeno culturale.
  • L’equilibrio della Forza – Esplorate la mitologia della Forza e perché Rian Johnson ha scelto di interpretare il suo ruolo in un modo così unico.
  • Analisi delle scene:
    • Accendere la scintilla: creare la battaglia spaziale – Analizzate da vicino all’epica battaglia spaziale, dai suoni che alimentano l’azione, passando per gli effetti pratici e visivi, fino ai personaggi che hanno contribuito a darle vita.
    • Snoke e gli specchi – La Motion capture e Star Wars si incontrano con gli autori che ci portano ad esplorare il preciso processo di creazione del film e del malvagio villain.
    • Il finale su Crait – Tutti i dettagli sulla creazione dell’incredibile mondo visto nel confronto finale del film, tra cui il mischiarsi di location reali ed effetti visivi, reimmaginando i camminatori, realizzando le volpi di cristallo e molto altro.
  • Andy Serkis Live! (Una sola notte) – Rian Johnson presenta due sequenze esclusive dal film con protagonista la l’intensa performance sul set di Andy Serkis prima che fosse digitalmente trasformato in Snoke.
  • 14 scene tagliate – Con un’introduzione e il commento opzionale di Rian Johnson.
  • Audio Commentary – Guarda il film con una profonda analisi del regista sceneggiatore Rian Johnson.

L’homevideo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è già, ovviamente, pre-ordinabile sugli store digitali e su Amazon:

DVD 📀 amzn.to/2ocV5hZ
Blu Ray 3D + 2D 📀 amzn.to/2ojZ5g8
Blu Ray due CD 📀 📀 amzn.to/2EFBmhi
UHD 4k 3 CD 📀 📀 📀 amzn.to/2EFVS1v

 

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: