Episodio IX

MakingStarwars: di cosa parlerà la puntata 267 del podcast

Manca poco più di una settimana alla Star Wars Celebration, durante la quale speriamo venga rilasciato il trailer di Episodio IX.
Per ingannare l’attesa, sembra che qualche news possa arrivare dal podcast  “Now this is podcasting”, rubrica bisettimanale del sito MakingStarwars. Durante il programma si discutono i rumors, gli aggiornamenti e gli ultimi spoiler sul mondo di Star Wars.

Vi abbiamo parlato del presunto poster in questo articolo->https://bit.ly/2OFIn7z

Gli argomenti della puntata  numero 267 hanno stuzzicato la nostra già alta curiosità sul film in uscita e su gli altri lavori in programma sempre dalla Galassia Guerra Stellari.

Ve ne raccontiamo alcuni!

Episodio 9 Poster e rumors

MakingStarWars
Secondo Rian Johnson, l’aspetto finale dei Red Tropper sarebbe leggermente diverso nel film, mentre sembra invece che il poster sia quello definitivo !

  • L’alieno presente sul nuovo poster sarebbe un animatronic ma con dentro una persona tuttavia nell’immagine sembra fatto in CGI.
    Secondo Rian Johnson, l’aspetto finale dei Red Tropper sarebbe leggermente diverso nel film, mentre sembra invece che il poster sia quello definitivo !
  • Alcune delle astronavi presenti nella locandina non sarebbero invece effettivamente presenti in Episodio 9 ma prese da copertine di libri
  • Per il film sarebbe stato montato il più grande mercato mai costruito all’interno di un set cinematografico
  • Alcune delle scene più significative si svolgerebbero su un pianeta di ghiaccio. La misteriosa “Zorii”si nasconderebbe proprio li ed inoltre questo pianeta sarebbe il luogo in cui C3PO porta gli oggetti che gli vediamo indossare nel poster. Secondo quanto riportato da MakingStarwars ci sarebbe anche una connessione con Episodio III.
  • Billie Catherine Lourd (per i meno informati, la figlia di Carrie Fisher) avrebbe girato altre scene per dei flashback del personaggio di Leia

MakingStarwars, cos’altro ci dobbiamo aspettare dal podcast?

MakingStarwars

Oltre alle news relative ad Episodio 9, durante il podcast sembra si parlerà anche della serie “Cassian Andor” e delle location per le prossime produzioni  legate a StarWars. La serie non verrà girata né a Londra, né presso i Pinewood Studios ma in una nuova location ancora segreta.

Infine se anche voi avete notato l’assenza di Rose Tico dal presunto poster di Episodio 9, non disperate! Arriverà anche il suo momento! Infatti, sembra che avrà un ruolo importante e a detta di alcuni anche più centrale di quello di Lando.

Seguirete questo podcast? Di cosa’altro sperate che si parli durante la prossima puntata?Raccontatecelo nei commenti!

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: