Gli Ultimi Jedi Interviste

Neal Scanlan sulle creature di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e una scena con BB-8

Nel nuovo numero della rivista Empire sarà presente anche una breve intervista a Neal Scanlan, responsabile della realizzazione delle creature di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nel corso della quale ha fornito qualche interessante informazione.

Sulle Caretakers e, in generale, sulle creature di Ahch-to:

Con Ahch-To avevamo la sensazione che le uniche creature che potessero mai esistere su questa isola fossero indigene, dove poche altre specie e DNA potessero raggiungerle. Quindi sono un’estrapolazione dai Porg con i piedi simili a quelli di un volatile ma sono una razza molto più sviluppata.

Sul Porg che potete vedere nell’immagine in cima all’articolo:

Quel Porg in particolare ha dei tratti molto simili ai Wookie per come è colorato; il suo pattern è molto simile a quello di Chewie.

Sulle “volpi di cristallo” che hanno suscitato la curiosità di molti ci concede qualche dettaglio in più sulle loro origini:

L’idea è che siano stati su questo pianeta talmente a lungo che la loro pelliccia sia diventata cristallina. Hanno conquistato la superficie del pianeta su cui vivono.

E, infine, su una scena che vedrà protagonista BB-8 con un’unità BB-9E:

C’è una scena in particolare in cui BB-8 è sotto copertura e deve provare a farsi strada senza essere riconosciuto. Sembrava così minaccioso che un suo sosia potesse essere colui in grado di scoprirlo o meno.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: