Episodio IX Trilogia sequel

Novità sulle riprese in Giordania di Star Wars: Episodio IX e altre possibili location. Forse anche l’Italia?

Dopo le foto e alcuni dettagli dal set di Star Wars: Episodio IX in Giordania che abbiamo condiviso con voi Lunedì, tramite le informazioni di SWNN approfondiamo l’evolversi della produzione nell’area e non, oltre che il possibile utilizzo di altre location in giro per il mondo (tra cui anche l’Italia).

Infatti, l’obbiettivo di J.J. Abrams sarebbe quello – attraverso dei richiami a tutti gli altri 8 film – di chiudere la storia onorando e terminando tutto quanto avvenuto prima. Questo giustificherebbe quindi un potenziale ritorno in Irlanda, California (per Tatooine alcune scene sono state girate lì) e in Italia, magari per Naboo. Quindi tutto può essere possibile in questo senso.

Una struttura realizzata nel deserto

Tornando al set giordano, pare che questo verrà sfruttato anche per delle scene in un mercato, piuttosto importanti per la grandezza delle riprese in corso. Riprese che sono attualmente in corso anche ai Pinewood Studios e che andranno avanti fino al prossimo anno, anche a causa di alcune riscritture e sistemazioni nella sceneggiatura.

Vi ricordiamo che Star Wars: Episodio IX sarà nei cinema di tutto il mondo a Dicembre 2019!

 

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: