Live Action Serie TV

Nuove foto dal set di “The Mandalorian” svelano ulteriori dettagli sulla serie

Dopo le incredibili fotografie dal set di Episodio IX arrivate nella giornata di ieri, ecco che si torna a parlare anche di The Mandalorian. Nuove foto divulgate online direttamente da MakingStarWars rivelano ulteriori dettagli sulla serie diretta da Jon Favreau ambientata nella Galassia Lontana, Lontana.

Il mistero della porta blindata in ‘The Mandalorian’

Di particolare interesse i nuovi scatti alla porta blindata dalla presunta scenografia di Tatooine. La stessa porta era stata fotografata durante il primo giorno di riprese ed ora appare totalmente diversa.

door comparison

Ad oggi, la porta blindata appare totalmente distrutta, probabilmente in seguito ad una battaglia o sparatoria particolarmente cruenta. Ciò che più di ogni altra cosa fa scattare in noi dubbi ed interrogativi è il come possa essere possibile che una porta blindata sia stata ridotta in queste condizioni.

Ovviamente, per ora, non abbiamo informazioni ufficiali a riguardo, ma stando alle altre fotografie divulgate in rete si direbbe che questo punto del set sia stato protagonista di una accesa sparatoria.
Lo dimostrano i segni di bruciatura da blaster presenti sulla porta:

The Mando 10 6 18 Blast Door0000

O il muro completamente crivellato di colpi:

The Mando 10 6 18 Blast Door0021

Cosa c’è in ballo? Qualche arma speciale da cacciatore di taglie? L’uso abile di Spade Laser? Non lo sappiamo.

Un mondo familiare appare sul set?

Se la porta blindata distrutta ha fatto scattare il vostro lato detective più nascosto, preparatevi ad affrontare un mistero ancora più fitto. Già, perché altre foto rubate dal set mostrano un’ambientazione che potrebbe risultare molto familiare a tutti coloro che hanno giocato a Star Wars: Battlefront.

The Mando 10 6 18 Set Photos0021

Le rocce magmatiche nere suggeriscono che in The Mandalorian verremo catapultati direttamente sul pianeta Sullust, apparso unicamente, per l’appunto, in Battlefront.

Tutto sembrerebbe combaciare con le sembianze del pianeta vulcanico, ma un’altra foto potrebbe smontare questa neonata teoria:

The Mando 10 6 18 Set Photos0026

Una parte di muro priva delle colate magmatiche nere si mostra come composta da marmo. Dalla forma della porta si dovrebbe escludere l’ipotesi ‘Sullust’, ma potrebbe trattarsi addirittura di una terza location presente sul set.
La risposta più logica, comunque, sembrerebbe essere quella che vede questi “muri di marmo” come semplici parti di Tatooine ancora incomplete.

Le tante foto divulgate da MakingStarWars  hanno portato con sè più misteri che rivelazioni. Se contiamo, poi, che The Mandalorian uscirà tra un anno, chissà quante altre sorprese dobbiamo aspettarci nei mesi a venire.

E voi cosa ne pensate di queste nuove fotografie da set della serie di Jon Favreau? Fatecelo sapere con un commento.
Fino al prossimo aggiornamento: che la Forza sia con voi

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: