Gli Ultimi Jedi

Nuove informazioni su Snoke e le elite Pretorian Guards di Star Wars: Gli Ultimi Jedi!

Entertaiment Weekly continua a rilasciare interessantissime dichiarazioni su Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Ora è il turno di Snoke e delle elite Pretorian Guards, di cui abbiamo una nuova immagine.

Il sito ha infatti riportato un’interessantissima intervista con Rian Johnson che ha spiegato il perché di diverse scelte fatte per il film, in particolare per Snoke e le Pretorian Guards; ecco quanto è emerso:

  • Confermato che Serkis interpreterà nuovamente Snoke
  • Snoke avrà un ruolo più centrale nella pellicola rispetto a quello avuto in Episodio VII
  • Il personaggio di Snoke è stato realizzato completamente in MO-CAP, l’animatronic di cui si era parlato in passato e che aveva anche insinuato dubbi sull’eventuale presenza di Serkis, è stato utilizzato soltanto come “ispirazione”
  • Scopriremo qualche cosa di più sul suo passato, ma non tutto. Infatti il regista ha dichiarato di voler rivelare soltanto informazioni importanti per la narrazione, facendo l’esempio di quanto poco sapessimo sull’Imperatore nel corso della trilogia classica
  • Le elite Pretorian Guards saranno le guardie personali di Snoke. I loro costumi sono stati progettati per risultare più minacciosi e pronti all’azione rispetto alle vecchie Guardie Imperiali che risultavano secondo il regista, una sorta di corpo di guardia cerimoniale più che guardie del corpo. Una forte fonte di spunto per i costumi sono stati i samurai. Non viene comunque specificato se le vedremo in azione
Star Wars: The Last Jedi Praetorian Guards

Johnson ha descritto uno Snoke “dal vivo” estremamente minaccioso. Spiegando di come sia soddisfatto del lavoro svolto da Serkis e di come il personaggio risulterà sullo schermo, ha raccontato un aneddoto in cui stava osservando su uno scherma una scena di Snoke circondato da collaboratori in cui con gli occhi spalancati e guardando tutti ha esclamato “Ommioddio, è incredibile”.

Vi ricordiamo che l’uscita nelle sale italiane per Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prevista per il 13 dicembre.

Fonte: EW

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: