Action Figure

In pre-ordine Jabba the Hutt con il suo trono in versione Deluxe da Sideshow

L’illustre Jabba ti dà il benvenuto! Sideshow è entusiasta di presentare Jabba the Hutt con il suo trono in versione Deluxe.

Basato sul suo famoso aspetto grottesco in Star Wars: Episodio VI- Il Ritorno dello Jedi, questo set è una rappresentazione dettagliata di Jabba the Hutt, le misure sono: 13,25 “di altezza e oltre 29” di larghezza. 

La figure di Jabba the Hutt include una varietà di funzioni intercambiabili che permettono di creare la posa perfetta per il malvagio gangster. Jabba arriverà con una serie di occhi: addormentati, aperti e spalancati. Può essere esposto: con la bocca chiusa, aperta o con una bocca aperta con la lingua scoperta. Inoltre, la figure include un paio di braccia a riposo, un braccio destro, un braccio sinistro con una mano che stringe.

Oltre alla figure di Jabba the Hutt nella confezione è presente Kowakian che ride, il suo snack preferito, una rana Klatooine, insieme a tre tazze e un piatto di cibo.

La base del trono di Jabba è estremamente dettagliata, così come visto nel suo palazzo in Star Wars: “Il Ritorno dello Jedi”. Include un narghilè rimovibile con un tubo e un acquario con una rana Klatooine non rimovibile. L’ambiente del trono comprende anche un tappeto simile ad una pelliccia, uno simile alla pelle e nove cuscini ornamentali con vari disegni e trame, tutti i quali possono essere disposti in qualsiasi configurazione lungo la base.

Il pre-ordine è già attivo sul sito ufficiale riportato in fonte, il costo è di 656.51 euro e sarà disponibile tra ottobre e dicembre.

“Che la Forza sia con Voi”

Fonte: sideshowtoy.com

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: