Animazione Interviste

Dave Filoni anticipa l’annuncio della nuova serie animata Star Wars!

Dave Filoni, parlando all’Animation Magazine, ha anticipato che – con la conclusione di Star Wars Rebels ormai imminente – ci sarà presto un annuncio per quanto riguarda l’animazione Star Wars.

Ho speso molto tempo durante la realizzazione dei film per andare a parlare con Rian Johnson o vedere il lavoro di J.J. Abrams. Vogliamo essere tutti a conoscenza delle storie che si stanno realizzando, per avere la sensazione di un’unica grande galassia.

George Lucas ha sempre trattato l’animazione di Clone Wars nello stesso modo con cui si occupava dei film. E’ tutto parte della storia. A volte, c’è la tendenza a trattare l’animazione come “altro” o come un qualcosa per bambini ma questa non è stata la mia esperienza alla Lucasfilm. Stiamo raccontando storie e lo facciamo attraverso lo strumento dell’animazione.

Abbiamo, ovviamente, molti modi diversi per raccontare le storie e scegliamo il media migliore e senza mostrare alcun segno di rallentamento. Quindi, la fine di una cosa comporta l’inizio di un’altra e, presto, le persone sapranno di cosa parlo.

Quale sarà questo nuovo progetto? Quello con il nome in codice Star Wars Resistance di cui vi abbiamo parlato?

Ricordiamo che, secondo alcuni rumor passati, la nuova serie animata dovrebbe essere ambientata tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza.

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: