Ora è ufficiale! Il romanzo Bloodline arriverà in Italia il 4 Settembre. Sul sito di Oscar Mondadori, che ringraziamo ancora una volta per aver ripreso la pubblicazione di romanzi di Star Wars in Italia, è uscita anche la sinossi ufficiale del libro scritto da Claudia Gray.
Da quando la Ribellione ha sconfitto l’Impero, nella battaglia di Endor, un’intera generazione ha prosperato durante un’era di pace. Da oltre vent’anni il Senato galattico governa la Nuova Repubblica e le guerre che dividevano la galassia stanno diventando leggenda. Come tutti, anche Leia Organa ha pensato che la pace fosse ormai una conquista duratura.
Ma, come molti, ha dovuto ricredersi. Inaspettati, sotterranei conflitti serpeggiano nel Senato e Leia si trova a fronteggiare ogni sorta di pericoli per la neonata democrazia: boss criminali, infidi politicanti, gruppi ancora fedeli all’Impero e lotte faziose proprio in seno alla Nuova Repubblica.
C’è bisogno di un leader forte e carismatico che sappia prendere le redini del Senato, ma Leia esita ad accentrare troppo potere nelle mani di una sola persona. Anche se quella sola persona dovesse essere lei stessa. Eppure potrebbe rivelarsi l’unica via di salvezza, perché ai confini della galassia sta crescendo una nuova, misteriosa, terribile minaccia.
Per chi vuole ampliare la propria conoscenza dell’universo di Star Wars, questo è un romanzo da leggere obbligatoriamente, in quanto rappresenta un tassello fondamentale nel periodo situato tra episodio VI ed episodio VII, che ancora non è stato esplorato a tutto tondo.
Manca quindi solo un mese all’uscita di Bloodline e non tarderà naturalmente la nostra recensione. Qui sotto potete preordinare il romanzo tramite questo link:
Acquista su Amazon.it
-
Prezzo: EUR 19,54
-
Prezzo: EUR 28,04