Han Solo: A Star Wars Story

Qi’Ra – nuovi dettagli sul personaggio di Emilia Clarke in Solo: A Star Wars Story

Sempre ad EW per lo speciale su Solo: A Star Wars Story, Emilia Clarke ha parlato di Qi’Ra, svelando alcuni interessanti dettagli sulla storia del personaggio.

Sono cresciuti insieme come compagni, essenzialmente. Come amici, come complici. C’è ovviamente un lato romantico delle cose ma sono cresciuti insieme, sono stati bambini insieme. E la cosa bellissima di questa storia di Han è che porta l’attenzione sugli aspetti più brillanti del personaggio, caratterizzandoli nei personaggi che incontra durante il percorso che lo porterà a diventare colui che è. […]

Lo vedrete affinato attraverso questi rapporti e quello con Qi’Ra è uno che ha un impatto su di lui come personaggio. Almeno, spero, se ho fatto bene il mio lavoro. (Ride) E, all’interno di questo rapporto, la cosa che vedrete di Qi’ra è che un enigma.

Qi'ra (Emilia Clarck) scende dal Millenium Falcon

Il film ci darà una qualche motivazione sul perché Han non parlerà mai in futuro di lei?

Qualcosa deve essere accaduto per averlo influenzato come persona ma, allo stesso tempo, per non averla fatta conoscere a noi fan. Le svolte avvengono e c’è questa fantastica idea della fiducia – di chi ti fidi e come ti fidi? E su quale parte di un percorso sono i personaggi, o stanno andando?

Per leggere il restante contenuto dell’intervista vi invitiamo a recarvi sul sito del magazine americano! 

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: