Redazione

Le persone riportate di seguito sono i membri della nostra redazione, coloro che si occupano della gestione del sito, dell’inserimento e valutazione dei contenuti. Tutti a disposizione per le vostre richieste, esigenze, segnalazioni o contatti. Ci potete scrivere anche all’indirizzo e-mail del sito: [email protected]

Il dott. Angelo Licata fonda GS.NET nel 1999. E’ il creatore della saga di Dark Resurrection. Dal 2004 si occupa di regia e sceneggiatura. La sua ultima opera è un romanzo edito  da Mondadori: “Engel”
biografia completa
email   

 

Carlo Porciatti nasce a Foggia nel 1977. La sua passione per Star Wars lo portano su GS.NET. In pochi anni passa da essere moderatore a caporedattore del sito nonchè il responsabile di tutti i contenuti.
biografia completa
email

 

Federico Bracchi nasce nel 1994 a Pavia. Attualmente studente della Facoltà di Medicina all’Università degli Studi di Pavia.  La volontà di diventare parte attiva nel fandom “starwarsiano” lo porta a collaborare con la redazione di GSNET di cui diventa in breve tempo il membro più attivo.
biografia completa
email

 

Gian Paolo Gasperi nasce nel 1965 in provincia di Modena, ma risiede a Milano.
Traduttore editoriale da oltre vent’anni, ha collaborato con Lucasfilm e i suoi principali partner editoriali italiani alle edizioni di giochi di ruolo, fumetti, opere a fascicoli e romanzi, comprese le novellizzazioni dei film.
biografia completa
email

 

Fabrizio Fenner vive a Milano.

Grandissimo appassionato di Star Wars, è un grande conoscitore di ogni dettaglio della saga e del suo immenso expanded universe. Per GSNET svolge compiti amministrativi e segue presentazioni importanti in tutto il mondo.
email

Davide Canavero nasce nel 1975 a Torino e sviluppa presto un amore inestinguibile per la saga di Lucas. Negli anni d’uscita dei Prequel collabora a GSNET assiduamente, portando al suo interno lo Star Wars Athenaeum, il sito dedicato alle approfondite analisi di tutti gli aspetti dei film che è stato anche utilizzato come testo di riferimento per corsi universitari. È insegnante di Lettere a Torino e padre di due piccoli padawan.

email 

Collaboratori di GSNET

 

Facebook Comments