Parchi Divertimenti/Star Wars Land

Rilasciato Un Teaser delle Star Wars Land, apriranno nel 2019!

Come se servisse aumentare ancora l’HYPE che ruota attorno alle Star Wars Land, è stato rilasciato un breve sneak peek e qualche manciata di informazione in più su quello che saranno le ambientazioni del pianeta Batuu che si troveranno di fronte i visitatori.


Eccovi il video:

Oltre a passeggiare fra hangar, navi e bettole in pieno stile Star Wars, saranno previste anche attrazioni a tema come il Volo a bordo del Millennium Falcon, dove ci troveremo nella cabina di pilotaggio della celebre nave,  e dovremmo destreggiarci tra il comandarla oppure a dover sparare con i blaster o prepararla per il salto nell’iperspazio.

 Illustrazione dell’attrazione a bordo del Millennium Falcon

L’altra attrazione annunciata è quella che ricrea ” in una scala mai vista finora” l’Hangar di un incrociatore del Primo Ordine, nel quale assisteremo ad un cruento scontro alle spese della Resistenza.
Passeggiando per la Land i visitatori potranno incontrare i loro personaggi preferiti della saga come Chewbecca, BB-8,  Assaltatori del Primo Ordine oppure Rex.

Purtroppo prima di poter  passeggiare liberamente “In una galassia lontana, lontana” dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo: nell’Estate 2019 aprirà a Disneyland e per l‘inverno 2019 nel Walt Disney World Resort ad Orlando.

Vi piacerebbe andare ad una delle Star Wars Land di prossima apertura?

Per essere sempre aggiornati sulle notizie del mondo di Star Wars, seguiteci sui nostri social:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: