Animazione

Rivelata la sinossi dei primi sei episodi di Star Wars: Rebels

Star Wars: Rebels, che ritornerà il 15 ottobre, vedrà in questa quarta stagione la propria conclusione.  Sono dunque trapelate in rete le sinossi dei primi sei episodi.

Queste sono le trame:

  • Primo episodio: Heroes of Mandalore: Part 1, in uscita il 15/10. “Sabine conduce Ezra, Kanan e un esercito di alleati mandaloriani sul suo pianeta natale per salvare il proprio padre dalle grinfie dell’Impero”.
  • Secondo episodio: Heroes of Mandalore: Part 2, in uscita il 15/10. “Quando Sabine scopre che l’Impero ha riesumato un’arma devastante, progettata da lei, e che intende utilizzarla contro il suo popolo, deve decidere se distruggerla o utilizzarla lei stessa”.
  • Terzo episodio: In the name of the Rebellion: Part 1, in uscita il 22/10. “In quanto membri dell’alleanza ribelle, Ezra e l’equipaggio del “Ghost” devono accettare la missione di spiare un avamposto imperiale che preferirebbero distruggere”.
  • Quarto episodio: In the name of the Rebellion: Part 2, in uscita il 22/10. “Dopo esser stati separati da Hera e Kanan, Ezra e Sabine si uniscono alla disperata missione di Saw Gerrera di rintracciare la super-arma segreta dell’Impero”.
  • Quinto episodio: The Occupation, in uscita il 29/10. ” Quando sorge una nuova minaccia dell’Impero, Ezra e l’equipaggio del “Ghost” sono richiamati su Lothal”.
  • Sesto episodio: Flight of the Defender, in uscita il 29/10. “Ezra e Sabine rubano il prototipo di un nuovo caccia TIE imperiale, ma sono costretti ad accettare un aiuto inaspettato per sfuggire a Thrawn”.

Sembra dunque che si preannunci una stagione densa e interessante, sperando che la conclusione sia degna della serie. Quale sarà il destino dei nostri protagonisti?

Le date riportate sono da ritenersi come facenti riferimento agli Stati Uniti. Per la trasmissione in Italia, al momento, non è arrivata ancora alcuna notizia.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

  

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: