Libri Narrativa

Un romanzo su Kylo Ren rivelato per errore?

Kylo Ren, romanzo in lavorazione?

Un incidente di percorso in casa Penguin Novel Books ha fatto sì che venisse annunciato – per errore? – l’uscita di un nuovo romanzo sul personaggio di Kylo Ren. Scopriamone di più!

È notizia di pochissime ore fa, ma pare che sia in lavorazione un romanzo su uno dei personaggi fondamentali di tutta la saga, con un passato tutto da svelare: Kylo Ren. Molti utenti su Reddit si sono accorti di come qualcuno abbia accidentalmente modificato la sinossi del romanzo Black Spire sul sito web Penguin, con un’informazione confidenziale circa il nuovo romanzo.

Al momento della pubblicazione, il leak non è ancora stato rimosso!

Ecco cosa vi è riportato:


RISERVATO E NON ANNUNCIATO. Un nuovo titolo che esplorerà uno dei più grandi personaggi dell’universo Star Wars: Kylo Ren

NON CONFERMATO E ANCORA SOGGETTO A MODIFICHE. Kylo Ren è un personaggio relativamente nuovo nell’universo di Star Wars, comparso per la prima volta in The Force Awakens e interpretato da Adam Driver. Con una storia dalle origini complicate, questo libro spera di approfondire il passato di Kylo Ren e rivelare più del mistero dietro la maschera.

Ovviamente, trattandosi di un rumor tutto da confermare, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Tuttavia, è molto probabile che il romanzo faccia parte della serie Journey to The Rise of Skywalker, di cui si è brevemente parlato durante la scorsa Star Wars Celebration, e di cui avremo maggiori dettagli durante il prossimo San Diego Comic Con.

Vi ricordiamo di seguirci sul nostro sito per le ultime news, sulle nostre pagine Facebook, Instagram e sul nostro canale YouTube!

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: