Han Solo: A Star Wars Story

Ron Howard commenta la scelta di Alden Ehrenreich per il ruolo di Han Solo

Dalle pagine di Empire vi riportiamo alcune parole di Ron Howard in relazione alla scelta della produzione di scegliere Alden Ehrenreich per il difficile ruolo di protagonista in Solo: A Star Wars Story.

E’ sempre stato chiaro fin dall’inizio, anche prima che venissi coinvolto, che non volevano venisse fatta un’imitazione di Harrison. Nessuno ha mai voluto questa cosa. Parte del personaggio di Han Solo è saper trasmettere una sensazione, un sentimento, con il linguaggio del corpo. Penso che fin dal primo minuto che Alden ha saputo che avrebbe avuto il ruolo, abbia iniziato a pensarci e a lavorarci.

Da queste parole risulta piuttosto chiaro che, nonostante molti fan ne caldeggiassero la scelta, Anthony Ingruber non sia mai stato sostanzialmente considerato per il ruolo – essendo più che un altro un ottimo imitatore, soprattutto per somiglianza, di Harrison Ford.

Siamo curiosissimi di poter valutare la scelta.

Solo: A Star Wars Story, scritto da Jon e Lawrence Kasdan e diretto da Ron Howard, sarà nei cinema italiani dal prossimo 23 Maggio.

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: