Serie TV

[Rumor] Domani un annuncio per il futuro televisivo di Star Wars?

Prima di andare a letto, ecco un rumor che ci farà tenere l’attenzione alta per tutta la giornata di domani: potrebbe arrivare un annuncio o un’importante notizia relativa al futuro televisivo di Star Wars. Ma cerchiamo di fare un po’ d’ordine e di tenere i piedi per terra.

Innanzitutto partiamo dal fatto che questo rumor proviene da un utente Reddit, che ha scritto quanto segue:

Sono un membro della stampa. Ho visto un altro giornalista lavorare su un articolo riguardo un annuncio che arriverà domani su delle serie TV Star Wars. Mi scuso di non avere alcun dettaglio sul contenuto ma arriverà domani. Condividerò dei dettagli se riuscirò ad ottenerli.

Inoltre, ricordiamo che una serie TV live-action è già stata annunciata da tempo. Di tale contenuto, il cui debutto è previsto per il 2019 sulla nuova piattaforma streaming che lancerà Disney, sappiamo già che se ne occuperà Jon Favreau.

Una buona supposizione sull’annuncio credo possa essere qualcosa relativo al casting o comunque in relazione alla produzione della serie. Una valida alternativa è rappresentata anche dal fatto che possa essere annunciata una nuova serie animata a conduzione Dave Filoni, magari già pronta a debuttare a fine 2018 (visti i ritmi che sta tenendo il franchise, a molti sembra strano che non ci siano prodotti tra Solo, a Maggio 2018, e Episodio IX, a Dicembre 2019).

Ritengo invece improbabile che venga annunciato qualche nuovo contenuto (verremo smentiti?).

Per concludere, ci tengo a sottolineare che – non essendo verificabile la fonte – potrebbe tutto finire in un nulla di fatto. In ogni caso, vi terremo aggiornatissimi!

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: