Eventi

RUMOR: la Star Wars Celebration tornerà ad Anaheim nell’autunno 2019

A un anno di distanza dalla Star Wars Celebration di Orlando arriva una notizia bomba. La Celebration del 2019 si dovrebbe tenere ad Anaheim, probabilmente in autunno, ma per ora non ci sono date più specifiche.

Si presumeva da tempo un ritorno alla città californiana oppure ad Orlando, in considerazione anche delle inaugurazioni delle Star Wars Galaxy’s Edge. Il parco di Anaheim aprirà però prima di quello di Orlando e certamente non c’è occasione migliore di una convention per celebrare Star Wars.

Se si pensa poi che potrebbe arrivare in quel periodo il trailer finale di episodio IX, insieme magari a qualche news sugli altri progetti in cantiere della Lucasfilm si entra sul serio in un vero e proprio paradiso starwarsiano. Il futuro di Star Wars è in continua espansione e la Celebration del 2019 potrebbe essere probabilmente tra le più importanti di sempre, considerando che potremmo avere anche anticipazioni sui film di cui si stanno occupando i creatori di Game of Thrones e/o la trilogia di Rian Johnson.

 

Fonte: SWNN

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: