Episodio IX Trilogia sequel 1

[Rumor] Nuovi dettagli su Star Wars: The Rise of Skywalker, protagonisti Rey e Kylo

Dopo un paio di giorni di tranquillità su Star Wars: The Rise of Skywalker, sono arrivati in rete nuovi rumor su quello che potrebbe succedere nella pellicola. In questo caso, ci si concentra più su Rey e Kylo Ren.

  • La battaglia finale senza gravità sembra essere collegata alle scene girate ai Pinewood Studios in grandi vasche d’acqua. I ragazzi di MSW, da cui arriva il rumor, pensano che la battaglia finale possa iniziare con la caduta del caccia di Kylo nel sito dove troveremo la Morte Nera. Dovrebbero anche combattere sull’ala di tale caccia/navicella.
The Rise Of Skywalker
Il casco di Kylo Ren viene ricostruito. Ma da chi?
  • La scena in cui vediamo Kylo Ren lanciarsi con il caccia verso Rey dovrebbe proseguire con un incidente per il villain. Kylo sarebbe stato visto di fronte proprio ad un TIE in fiamme durante le riprese in Giordania. Sembra inoltre che, da quanto visto in alcune riprese, Kylo salterà fuori dal TIE in stile Obi, accendendo la spada e iniziando il combattimento con Rey. I due personaggi, molto più forti rispetto a quanto visto ne Gli Ultimi Jedi, connetteranno ancora una volta le loro menti ma senza un ausilio esterno come quello di Snoke.
  • A differenza di quanto visto nel teaser, in cui qualcun altro si occupa della questione, Kylo Ren dovrebbe ricostruire il suo elmo. Potrebbero anche essere riprese distinte, in quanto parte di una sequenza più ampia in cui si dovrebbe svolgere un rituale con i Cavalieri di Ren.
  • Le fonti di MSW hanno sentito che il vascello su cui vediamo Poe, Finn e C-3PO nel teaser trailer dovrebbe essere lo stesso che poi lascerà Rey alla Morte Nera. Su questo, tuttavia, non vi sono certezze.

Star Wars: The Rise of Skywalker sarà nei cinema a Dicembre 2019!

Fonte: Reddit

1 Comment

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: