Episodio IX Film

[Rumor] The Rise of Skywalker: storia d’amore tra Finn e Rose?

Poche ora fa su makingstarwars.com, è comparso un articolo che ipotizza la continuazione della storia d’amore tra Finn e Rose in The Rise of Skywalker.

Durante il panel dedicato a Star Wars: The Rise of Skywalker che si è tenuto in quest’ultima Celebration, Colbert chiese a Kellie Mary Tran se la sua storia con il personaggio di Boyega sarebbe continuata nel prossimo episodio.

L’attrice, visibilmente imbarazzata, glissò sulla domanda lasciando a molti l’impressione che tra i due personaggi si sarebbe ripreso il “discorso” lasciato in sospeso nel film The Last Jedi.

Jason Ward, fondatore di makingstarwars.com scrive che una fonte interna alla produzione lo avrebbe informato sulla presenza di un’interesse emotivo di Finn verso Rose, ma al momento non è chiaro se tale coinvolgimento farà da background al filone principale di episodio IX. Infatti potrebbe essere che questa tensione emotiva possa avere una manifestazione solo nelle ultime scene del film.

La fonte avrebbe inoltre aggiunto che l’attrice ha partecipato al photoshooting di Vanity Fair, avvenuto sul set in Giordania. Anche se non è tuttavia chiaro se il suo personaggio sarà presente nelle scene che sono state girate li.

Parlando sempre del ruolo di Rose in The Rise of Skywalker, J.J. Abrams ha dichiarato durante un’intervista che Rose non sarà sempre a fianco degli eroi durante il film. Forse il personaggio avrà un compito particolare da svolgere per la Resistenza? È probabile, in quanto pare che Rose sarà coinvolta in un ruolo di comando.

Come sappiamo bene Star Wars oltre ad essere una storia di azione è anche costellata di storie d’amore. Quali saranno le coppie che nasceranno alla fine di questa trilogia? Il bacio tra Rose e Finn di episodio VIII avrà un seguito o tornerà il suo interesse verso una certa force user di nostra conoscenza?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: