Han Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story – Nuovi dettagli sul personaggio di Enfys Nest, sarà anche in altri film?

Nuovi dettagli sul villain di Solo: A Star Wars Story, Enfys Nest. Come nel caso di Phasma siamo davanti a una nuova villain femminile.

Non avrà un grosso ruolo, ma l’attrice ha lavorato a stretto contatto con Woody Harrelson. Avrebbe firmato per altri due film, dati da SWNN come sequel di Solo – eventualità a cui non crediamo molto.

Inoltre, alcune informazioni sul personaggio sono state confermate attraverso il merchandise francese per il film.

La traduzione è: “Enfys Nest, una malvivente estremamente pericolosa, ha rapidamente forgiato una pessima reputazione per sé stessa e per la sua gang di pirati: i Cloud Riders.”

Probabilmente per questo personaggio saranno necessarie due attrici: la persona che dà effettivamente la voce sotto la maschera della bandita e una stuntman per le scene d’azione (come sappiamo Nest attaccherà Tobias Beckett su una ferrovia). Un lavoro simile è stato fatto per Vader in Rogue One.

Secondo alcune voci Nest sarà interpretata da Lily Newmark, elencata nella pagina IMDB di Solo: A Star Wars Story.

Nonostante la sua apparenza imponente Nest non sarà la villain centrale del film, ma lo sarà solo per una porzione di film, un po’ come Jabba The Hutt ne “Il Ritorno dello Jedi”. Tutte le sue scene avverranno sullo stesso pianeta, composto da una spiaggia/deserto con clima caldo e dall’altra parte da monti innevati.

Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale italiane il 23 Maggio. Siete curiosi di scoprirne di più su questo personaggio?

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: