Han Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story – Rivelati tre pianeti presenti nel film

Il sito AMC Theatres ha rivelato tre -nuovi- pianeti che vedremo nel film Solo, in uscita il prossimo maggio nella sale.

Tra questi pianeti due sicuramente non suoneranno nuovi a molti fan: infatti parliamo di Kessel e Correlia. Oltre a questi due famosi pianeti ne troveremo uno che porta il nome di Mimban.

Il sito riporta anche alcune piccole descrizioni dei pianeti che vi riportiamo di seguito:

  • Corellia: non è chiaro quanto del film si svolgerà su Corellia. Ma sembra che la storia di Han cominci da lì, come Podracer. Infatti grazie alle sue attività attirerà l’attenzione degli Imperiali, che lo inviteranno tra i loro ranghi, ma presto Han scoprirà che l’Impero -ovviamente- non fa per lui.
  • Mimban: il ruolo di questo pianeta non è chiaro. Viene descritto come un pianeta principalmente paludoso e ricoperto da giungla, dal clima molto inospitale. Tanto da avere truppe con armature appositamente create per il pianeta chiamate Mimban Trooper. Sembra che Han potrebbe visitare il pianeta in due occasioni: la prima quando verrà stazionato lì durante il suo periodo imperiale, la seconda invece come contrabbandiere. Infatti il pianeta sembra avere un mercato nero, ottimo per un contrabbandiere alle prime armi.
  • Kessel: sembra che questo pianeta avrà un ruolo molto importante nel film, come era facile intuire. Infatti Han, dopo aver lasciato l’impero e aver preso il suo posto tra gli scagnozzi di Jabba The Hutt, visiterà il pianeta e molto probabilmente, prenderà parte alla famosa Rotta di Kessel. L’ipotesi più intrigante comunque, rimane quella che il pianeta, essendo pieno di cave, possa ospitare schiavi Wookiee tra i quali Chewbacca. Han potrebbe liberare il suo storico compagno e dando così inizio alla loro storica amicizia. Per ora rimangono comunque supposizioni.

Vi ricordiamo che il film di Solo è previsto nelle sale per il prossimo maggio e che a breve potremmo avere un trailer.

In caso di ulteriori notizie non tarderemo a farvele sapere.

 

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

 

 

 

 

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: