Gli Ultimi Jedi Interviste

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – l’impatto della morte di Han Solo e dell’umiliante sconfitta con Rey su Kylo Ren e sul film

EW termina lo speciale offrendoci un approfondimento dedicato al lato oscuro di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. In particolar modo si parla dell’impatto della morte di Han Solo e dell’umiliante sconfitta con Rey su Kylo Ren.

“E’ stato sicuramente umiliato. La sconfitta alla fine di Il Risveglio della Forza ma, ancora più importante, il fondamentale atto che lo vede coinvolto e durante il quale uccide suo padre… questa è la cosa più interessante da approfondire. Come ha affrontato questa cosa nella sua testa? Quanto ha metabolizzato quell’atto e che cosa significa per lui?”

spiega Rian Johnson, che prosegue:

“Kylo rappresenta il qualche modo la rabbia ribelle che si sente durante l’adolescenza. Onestamente, alcune volte è un desiderio sano volersi allontanare da ciò che si conosce. Ma, ovviamente, lo fa in un modo così estremo che non è sano.”

La morte di Han Solo continuerà ad avere un certo impatto su Rey, come dichiara Daisy Ridley:

“Non riesce a comprendere Kylo. Voleva a tutti costi dei genitori, perché uno che li ha dovrebbe fare una cosa del genere? E’ oltre la sua comprensione, è una cosa ridicola. Di conseguenza è addolorata per la perdita ma anche arrabbiata. Ad essere, non potrebbe capire la scelta di fare qualcosa del genere.”

Ma, cosa ancora più importante, la morte del personaggio sarà importante durante tutto lo svolgimento della pellicola:

“Han, il fantasma di – beh, non letteralmente” dice il regista. “Non voglio sviarvi. Devo essere molto attento con le parole. Ma una sorta di fantasma di Han doveva essere presente durante tutto questo film.”

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: