Gli Ultimi Jedi Interviste

Star Wars: Gli Ultimi Jedi su Rolling Stone, Episodio IX sarà l’ultimo film di Star Wars per Daisy Ridley

Il numero di Rolling Stone che uscirà il prossimo 14 Dicembre sarà in gran parte dedicato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Sul sito della rivista sono comunque state rilasciate le interviste a Rian Johnson e ai vari attori. Le dichiarazioni più interessanti arrivano proprio da una di questi ultimi, ovvero Daisy Ridley.

L’attrice ha infatti sottolineato che vorrebbe chiudere la sua esperienza nei panni di Rey con Episodio IX (regia di JJ Abrams):

“No. Non sapevo per cosa stessi firmando. Non avevo letto la sceneggiatura ma per quello che ne sapevo c’erano diverse belle persone coinvolte, quindi pensavo fosse fantastico. Ora penso di essere ancora più fortunata di allora, di essere parte di un qualcosa che dà la stessa sensazione di quando si torna a casa.”

Prosegue ribadendo il concetto:

“No, no, no. Sono molto, molto entusiasta di fare il terzo atto e di completare la trilogia, perché alla fine ho firmato per tre film. Nella mia testa, sono giusto questi tre film. Penso che sarebbe il momento giusto per terminare.”

Questo è solo un piccolo estratto di una lunghissima intervista agli attori, che vi invito a leggere essendo comunque particolarmente interessante. A tal fine, potete recarvi a questo link: Rolling Stone Gli Ultimi Jedi.

Con il tempo, vedremo se Daisy Ridley terminerà la sua esperienza con Star Wars con il nono episodio. Non ci stupiremmo se i fatti la smentiranno.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: