Gli Ultimi Jedi

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi scopriremo chi sono i genitori di Rey! Quanto sarà importante?

Era già stato fatto intendere negli scorsi mesi ma dopo l’ultimo articolo di EW è ormai chiaro: in Star Wars: Gli Ultimi Jedi scopriremo finalmente chi sono i genitori di Rey. Ma che impatto avrà questa scoperta sul personaggio?

Questa la riflessione di Rian Johnson:

“Per me, è importante nella misura in cui lo è per lei. E penso che tale aspetto sia importante per lei per capire quale è il suo posto in tutto questo. Che cosa la renderà unica in questa storia? Nell’ultimo film le è stato detto la risposta non è nel passato; ora sta guardando in avanti. Ma si è presentata su quest’isola per parlare a questo eroe dal passato.”

Star Wars: The Last Jedi
L to R: Rey (Daisy Ridley) and Luke Skywalker (Mark Hamill)
Credit: Jonathan Olley/ILM/© 2017 Lucasfilm Ltd.

Per Rey è importante soprattutto per avere un senso di appartenenza sostiene il regista:

“Ti può essere detto che la risposta non è nel passato ma penso che abbia ancora una persistenza speranza che troverà un qualcosa che le dirà: Qui è dove appartieni. Penso che sia ancora convinta che le sue origini le aiuteranno a capire dove andrà.”

Tuttavia, secondo Daisy Ridley, anche ci sarò un aiuto per il percorso del personaggio ma non necessariamente modificherà il suo percorso:

“Si possono sempre cercare risposte ma non significa che il resto della vita sarà facile. Non è che si scoprono i propri genitori e tutto diventa facile, specialmente nel mondo di Star Wars. Certo, potrebbe aiutarla a cambiare mentalità o, quantomeno, potrebbe dare maggior serenità nell’andare avanti. Ma, alla fine, quello che succederà succederà e le sue abilità saranno sempre lì. Quindi, personalmente, penso che sia meno importanti di quanto possa pensare.”

Infine, l’attrice sottolinea che in Star Wars: Gli Ultimi Jedi nessuno passerà facilmente al Lato Oscuro o Chiaro:

“La cosa fantastica è che non sarà così netto e secco, chi sarà buono e chi sarà cattivo. C’è sempre spazio per le persone malvagie di prendere decisioni buone e viceversa. E anche questo aspetto potrebbe non avere nulla a che fare con la propria parentela oppure totalmente sì.”

Chi pensate che siano i genitori di Rey?

La risposta sarà in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nelle sale italiane dal prossimo 13 Dicembre.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: