Fumetti

SWCC: i nuovi annunci di libri e fumetti

Tutte le anticipazioni sui prossimi fumetti Star Wars, annunciati durante la Star Wars Celebration!

La Star Wars Celebration ci ha già regalato grandi emozioni, svelando finalmente titolo e trailer dell’attesissimo Episodio IX – The Rise of Skywalker. Tante novità in arrivo per il comparto videogiochi ma ci si aspettava qualcosa di più sui fumetti. Ecco un breve recap sulle prossime uscite di libri e fumettisu Star Wars!

Anticipazioni sulle prossime uscite a fumetti di Star Wars.

Alla mini serie su Galaxy’s Ages si aggiungono anche Star Wars Age of Resistance ed un numero di Age of Rebellion su Boba Fett.

Star Wars fumetti: anticipazioni su una storia su Boba Fett

I fumetti sui personaggi della nuova trilogia usciranno a luglio (Fin e Phasma) e a settembre (Rey). Il numero speciale, realizzato da Chris Eliopolous, Elsa Charretier, Tom Taylor e  Willow Wilson, racconterà le vicende di Maz Kanata, Holdo e BB8.

Inoltre, la serie regolare su Star Wars si arricchisce di un nuovo sceneggiatore, ovvero Greg Pak (che ha curato anche la sceneggiatura di Boba Fett per Age of Rebellion).

Tra i nuovi fumetti, una uscita molto attesa dai fan: Target Vader.

Unica vera novità in campo comics per Star Wars la mini serie Target Vader. Il protagonista non sarà l’omonimo personaggio bensì il cacciatore di taglie Bailert Valance (presentato per la prima volta nella serie Marvel degli anni ’70 e ma entrato nel canone di Guerre Stellari solo lo scorso anno).

Ci aspettiamo che queste nuove uscite arricchiscano maggiormente il già vasto universo di Guerre Stellari, fornendo nuovi dettagli e sfumature ai personaggi che abbiamo imparato ad amare in questi anni.

Voi quale aspettate con più interesse?

Fonte : Star Wars Libri e Comics

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: