Episodio IX Trilogia sequel 1

Tanti piccoli rumor su vari elementi Star Wars: Episodio IX

Sarebbe imminente l'uscita del trailer di Episodio IX!

Dal podcast di makingstarwars (grazie alla trascrizione di un utente su reddit) arrivano tanti piccoli rumor su altrettanti elementi di Star Wars: Episodio IX. Occhio agli spoiler!

  • Cavalieri di Ren: secondo Jason Ward non saranno tutti donne – come inventato da alcune testate – ma, più importante, alcuni si dimostreranno in grado di usare la Forza mentre altri, per quanto in sua conoscenza, no.
  • Si conferma il fatto che ci sono dei nuovi soldati ribattezzati sul set Sithtrooper (al momento è da ritenersi solo un nome in codice). Non è chiaro se si tratti dei trooper di colore rosso e nero che vedremo. Questi ultimi arriveranno dalle regioni ignote, insieme ai Cavalieri di Ren. Quindi, il sospetto è che possano fare riferimento a loro e non a Kylo Ren come si pensava inizialmente.
  • Viene ulteriormente confermato che il fulcro della trama possa essere ritenuto fonte di controversie. Questa opinione arriverebbe da una fonte esterna alle dinamiche del fandom. Ward ci ha tenuto a sottolineare che questa fonte non riteneva tali molti elementi che hanno fatto discutere de Gli Ultimi Jedi.
  • Dominic Monaghan sembra che interpreterà un leader della Resistenza.
  • Jason ha inoltre visto alcune foto della sceneggiatura di Episodio IX. Sembra essere decisamente più lunga rispetto a quella delle altre pellicole.
  • La Giordania e il deserto del Wadi Rum potrebbero essere stati utilizzati per realizzare due diverse ambientazioni. Inoltre, sul posto è stato girato del materiale esclusivamente promozionale.

Ovviamente, data la non ufficialità della fonte, è necessario prendere con le pinze quanto vi abbiamo appena riportato.

Ricordiamo che Star Wars: Episodio IX arriverà nei cinema a Dicembre 2019.

1 Comment

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: