Gli Ultimi Jedi

John Boyega parla di Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

In Episodio VIII ci sarà un toccante addio a Carrie Fisher: a rivelarlo in un’intervista alla ABC News è John Boyega, che ha raccontato come Carrie comparirà sullo schermo un’ultima volta, e di come si tratterà di un momento suggestivo nella storia della saga.

Questo film la lascia andare in un modo fantastico. Il suo ricordo viene mantenuto vivo all’intero del franchise. Ed è questo il bello: lei vivrà per sempre, in un certo senso.

John Boyega ha inoltre aggiunto la sua reazione alla notizia della morte della compianta Principessa, lo scorso dicembre.

È stata una sensazione strana. Sembrava che tutti nel cast ci fossimo ammutoliti un attimo dopo averlo saputo.

Prima della prematura scomparsa, Leia avrebbe avuto un ruolo fondamentale nell’ultimo episodio della nuova trilogia. Episodio IX, come sappiamo, è stato riscritto a seguito della scomparsa dell’attrice ma Carrie non apparirà come aveva già rivelato Kathleen Kennedy – sottolineando l’unicità e il rispetto per la difficile situazione.

Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo episodio? In cosa consisterà l’addio toccante? Non ci resta che aspettare il 13 dicembre per scoprirlo, quando Gli Ultimi Jedi sarà al cinema.

Fonte: MSW

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: