Han Solo: A Star Wars Story

Un rumor ci rivela che ruolo potrebbe avere Warwick Davis nello spin-off di Han Solo!

Un recente rumor ci ha informa che Warwick Davis avrà un piccolo cameo nello spin-off in uscita su Han Solo, e che si tratterà di un droide chiamato Fight Droid 2, simile nell’estetica ai famosi droidi di ricarica molto frequenti nell’universo di Star Wars.
Questa volta l’entrata in scena sarà decisamente più interessante rispetto alla versione “scatola con le gambe” che la Kenner ci ha rifilato nei tardi anni ’70 e ’80. Di sicuro non sarà assolutamente come nessun altro droide di nostra conoscenza!Fight Droid 2 è attrezzato con armi di vario genere, come una motosega e una lama elettrificata nelle mani. Qualcuno l’ha definito scherzosamente il Boba Fett delle meraviglie, ma nonostante ciò un’altro stupido robot, perché la sua unica utilità è uccidere: tutto ciò è in qualche modo assurdo ma al 100% Star Wars.

Ci immaginiamo già un personaggio come Han Solo come potrebbe reagire ad un droide simile, perché sarebbe decisamente divertente. I due avranno un confronto o semplicemente si incontreranno per caso in qualche strano e assurdo luogo?

Fight Droid 1 stai bene, non sei rotto!

Abbiamo parlato di un Fight Droid 2, ma cosa è successo al numero 1? Non sappiamo per certo se sarà nel film o che fine abbia fatto, ma è già divertente abbastanza che Warwick non sia un generico “Fight Droid” ma bensì un “Fight Droid 2,” secondo della stirpe.
Ha ucciso lui il suo predecessore? Ci sarà un’arena di robot gladiatori nel film? È questo il bello di Star Wars: l’essere imprevedibile e ricco di momenti del genere.

In altre news avevamo sentito anche di una possibile unità R5 unita con un Power Droid ma non siamo sicuri che ci sia una connessione con il personaggio di Davis. Speriamo di sentire altre notizie a riguardo il prima possibile.

Fonte: makingstarwars.net

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: