Episodio IX

Verranno utilizzate per Leia anche delle riprese di episodio VIII

Todd Fisher ha rivelato che per riportare la defunta sorella sullo schermo verranno utilizzate non solo riprese non utilizzate di episodio VII, ma anche de Gli Ultimi Jedi.

Secondo le sue parole ci sono state grandi sorprese con il materiale inutilizzato di questo film, qualcosa per i veri fans. Purtroppo non si sa però quanto sia corposo questo materiale, ma stando ad alcune interviste rilasciate da Rian Johnson a Dicembre, non dovrebbe esserci molto. Il regista di episodio VIII infatti disse, riguardo la possibilità di riutilizzare alcune scene, che era una strada percorribile, ma che JJ non avrebbe trovato poco di veramente rilevante, in quanto si tratta di piccole scene insignificanti. Quali saranno dunque queste grosse sorprese a cui ha fatto riferimento Todd Fisher? Ancora non possiamo saperlo. Sicuramente useranno tutto il possibile e verrà valutato come il tutto può incastrarsi con la storia che hanno intenzione di raccontare.

Questa notizia si ricollega anche al tweet di JJ Abrams sull’inizio delle riprese di episodio IX. Il regista infatti ha ringraziato Rian Johnson per il suo lavoro, è facile pensare che si riferisse dunque proprio al lavoro svolto con il personaggio di Leia.

Molto probabilmente il ruolo di Leia in episodio IX resterà comunque marginale, almeno come presenza fisica sullo schermo, ma le parole di Todd Fisher lasciano spazio a molta immaginazione, poco ma sicuro! Sperando naturalmente che il personaggio verrà utilizzato con il massimo rispetto, siamo tutti curiosi di vedere che cosa si sono inventati e quale sarà il suo destino all’interno della saga.

E voi cosa vorreste vedere in episodio IX? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Acquista su Amazon.it

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: