Videogames

Zynga svilupperà un nuovo gioco Star Wars per mobile

In arrivo un nuovo videogioco mobile su Star Wars, sviluppato da Zynga.

La galassia lontana lontana torna, ancora una volta, sui nostri dispositivi mobili. La casa videoludica Zynga ha stretto un accordo con Disney per lo sviluppo di un videogioco basato sull’universo di Star Wars.Inoltre, da ora in poi, Zynga gestirà il servizio live del videogioco free-to-play Star Wars: Commander, che molti conosceranno da ormai quattro anni a questa parte.

Frank Gibeau, CEO di Zynga, ha così commentato l’accordo:

Star Wars è uno dei franchise più amati da generazioni di fan in tutto il mondo. Da sviluppatori, ma ancor prima da fan, siamo entusiasti all’idea di poter creare un nuovo videogioco che coinvolga gli utenti in un’esperienza unica per mobile. Speriamo di poter creare tutta una serie di videogiochi che amplino il franchise da ora in poi.”

Se, nell’attesa, aveste voglia di provare altri videogiochi mobile a tema Star Wars, vi consigliamo di sfogliare i seguenti titoli: Eroi della Galassia, Force Arena, Commander e la serie LEGO Star Wars. Inoltre, è già disponibile al preordine il videogioco mobile Rivals, rilasciato da Disney.

Facebook Comments

You Might Also Like

image
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: