Abbiamo riportato ieri nuovi dettagli sul look di alcuni personaggi in The Last Jedi, grazie all’anteprima di un nuovo flipper giocattolo. Nuovi dettagli importanti potrebbero essere stati svelati a seguito di un’analisi più attenta.
Un lettore del sito SWNN ha infatti tradotto le scritte in aurebesh vicino a Kylo Ren, la cui traslitterazione recita: TIE Silencer. Si tratterebbe di un tipo di TIE completamente inedito, creato appositamente per Episodio VIII, così come i TIE Striker e Reaper per Rogue One.
Inoltre, uno zoom approfondito avrebbe rivelato un X-Wing sommerso nella sezione del flipper dedicata a Luke, Rey e al pianeta Ahch-To.
Nella parte sinistra dell’immagine, abbastanza difficile da notare, sembrerebbe proprio esserci la sagoma di un X-Wing. Che Luke non abbia avuto un atterraggio particolarmente tranquillo?
Obiezione: per quanto possibile, la forma dei motori sembrerebbe assomigliare più alla versione separabile dei caccia in dotazione alla Resistenza. Forse Luke potrebbe aver aggiornato la sua fedelissima nave, oppure l’Ala-X potrebbe appartenere a qualcun’altro. In quest’ultimo caso non è da escludere che, durante il film, una battaglia tra Primo Ordine e Resistenza abbia sul luogo sul pianeta. Tutto è possibile, per scoprirlo dovremo aspettare il 13 Dicembre.
Voi cosa ne pensate? Lasciate un commento con la vostra opinione!
Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:
https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/
https://www.instagram.com/guerrestellari_net/
Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet