Nell’articolo su EW con cui ci è stato dato un assaggio di cosa ci attende con Kylo Ren in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, si parlava anche di altri 3 (più o meno) importanti personaggi: Chewbacca, Phasma e Maz Kanata. Ecco qualche aggiornamento su di loro.
Chewbacca
“Chewie sta bene. E’ difficile. E’ stata ovviamente una grossa perdita per lui ma è Chewie. E’ forte” dice Rian Johnson. Ha forti spalle da Wookie e ha anche una nuova missione. E’ con Rey, un qualcuno a cui Han – per certi – ha affidato le chiavi. Quindi penso che questo lo aiuti.
Se fosse stato senza far nulla e seduto a cassa, le cose sarebbero potute essere più difficile ma ha un compito su cui concentrarsi.”
Alla fine starà comunque bene, garantisce il regista.
Phasma
Sappiamo già che vedremo decisamente di più il personaggio, anche per l’entusiasmo di Johnson:
“Gwendoline Christie è una delle mie persone preferite, la vedrete in azione e penso che sarà decisamente divertente. Quel personaggio è fantastico da vedere. Quindi vediamo che cosa si può fare con lei, mettiamola in azione e vediamo che accade.”
Maz Kanata
Per Phasma con un ruolo più ampio nella vicenda, un altro personaggio avrà meno tempo sullo schermo.
“Ha una parte più piccola in questo film rispetto a Il Risveglio della Forza ma è una parte divertente e Lupita è fantastica. Sono solo contento di aver potuto lavorare con lei.”
Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà nei cinema italiani il prossimo 13 Dicembre 2017.
Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:
https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/
https://www.instagram.com/guerrestellari_net/
Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet