Sono finalmente stati diffusi tutti i dettagli e le strutture presso cui sarà possibile partecipare allo Star Wars: Force Friday II anche in Italia! Contestualmente è stata annunciata anche l’esperienza Find The Force!
FORCE FRIDAY II ARRIVA IL 1 SETTEMBRE 2017.
I fan di tutto il mondo avranno finalmente la possibilità di acquistare tanti nuovi articoli ispirati al film Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Questi i punti vendita in Italia:
Amazon (Online)
Disney Store
Mondadori (Roma)
Mondadori (Bologna)
Lego Store (Milano)
Per tutto il week-end, dall’1 al 3 Settembre sarà possibile partecipare all’evento.
Inoltre:
Per celebrare il Force Friday II, i fan ora potranno scoprire nuovi e amatissimi personaggi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in realtà aumentata, aiutando così la Resistenza a trovare informazioni sul personale chiave:
- Scarica l’app di Star Wars (per iPhone® e Android™) e apri la funzione “Find The Force”.
- A partire dal 1 settembre, cerca le immagini di Star Wars con il logo “Find The Force” nei punti vendita e siti web che partecipano all’iniziativa. Fai clic qui per l’elenco completo.
- Scansiona queste immagini utilizzando la funzionalità “Find The Force” e scopri le esperienze con i personaggi in realtà aumentata.
- Un datachip sarà sbloccato ogni volta che scopri una nuova esperienza con un personaggio in realtà aumentata. Sblocca i premi digitali man mano che collezioni datachip!
- Ogni immagine rivela una diversa esperienza con un personaggio in realtà aumentata, tutti giorni dal 1 al 3 settembre.
Prova subito! Scarica l’app di Star Wars, apri “Find The Force” e scansiona l’immagine qui di seguito per sbloccare in anticipo un personaggio in realtà aumentata:
Nel caso in cui dovessero essere diffuse ulteriori informazioni, vi aggiorneremo immediatamente!
Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:
https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/
https://www.instagram.com/guerrestellari_net/
Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet
Fonte: http://it.starwars.com/findtheforce